Agriturismo con piscina a Montespertoli

Sei alla ricerca di un agriturismo con piscina a Montespertoli? Non esitare a contattarci per prenotare una vacanza all’insegna di divertimento e relax insieme alla tua famiglia. Il nostro alloggio è situato appena fuori Empoli, Montemagnoli e rappresenta l’ambiente ideale per potersi fermare qualche giorno sentendosi proprio come a casa, assaporando il vero clima della natura e gustando i tipici prodotti della zona, per la maggior parte a km0.

Il nostro personale sarà a tua completa disposizione, da anni si occupa della pulizia delle camere e di ogni ambiente, per garantire il miglior comfort possibile ad ogni cliente. Non esitare a contattarci per richiedere maggior informazioni e curiosità in merito al nostro agriturismo con piscina a Montespertoli. Garantiamo una vacanza da sogno a prezzi imbattibili.

 

 

 

 

 

Agriturismo con piscina a Montespertoli

Alloggio con piscina a Montespertoli

Il nostro alloggio con piscina a Montespertoli è aperto da fine 2007, da numerosi anni ci prendiamo cura di ogni ambiente, coltivando frutta e verdura fresca di stagione ed allevando diversi animali. Inoltre la cura e l’attenzione verso ogni singolo cliente ci ha reso uno degli alloggi con piscina migliori a Montespertoli.

Abbiamo a disposizione un ampio giardino sempre verde ricolmo di numerosi fiori e piante, ben 6 camere arredate e complete i ogni comodità, un ristorante sempre ben fornito ed una piscina per trascorrere al meglio le giornate in compagnia della tua famiglia. L’alloggio con piscina a Montesperti dispone anche di un vasto salone che si affaccia sulle colline toscane, un panorama mozzafiato da lasciare a bocca aperta chiunque.

Saremo a tua completa disposizione per qualsiasi informazione o curiosità, garantiamo un alloggio sicuro e conveniente.